ADDOMINOPLASTICA

L’addominoplastica è un intervento di chirurgia plastica che permette di eliminare l’eccesso di tessuto cutaneo e adiposo dall’addome e di ripristinare il normale tono muscolare della parete addominale.

L’operazione solitamente è eseguita in anestesia generale. L’addominoplastica è indicata per ritensionare e tonificare l’addome che presenta lassità e ridondanza cutanea in seguito ad una gravidanza o ad una drastica riduzione del peso.

L’intervento non è considerarsi come un sostitutivo di programmi di dimagramento come diete o attività fisica. Dopo l’addominoplastica il paziente potrà già notare un netto cambiamento estetico ma per valutare i risultati definitivi dell’intervento sarà necessario attendere qualche mese.

Addominoplastica
RICHIEDI INFORMAZIONI

RICHIESTA INFORMAZIONI - ORARI E GIORNI DI APERTURA

Gentile utente attraverso la compilazione di questo modulo contatti è possibile richiedere un appuntamento oppure informazioni in merito a tutti i trattamenti di medicina estetica e interventi di chirurgia plastica estetica, vi risponderemo il prima possibile.

Lun - Ven 9 - 19  -  Sab - Dom Chiuso

Recapito Telefonico

051.649.30.61

SEGUICI SUI SOCIAL

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle novità del nostro centro iniziative, eventi e molto altro seguici sulle nostre pagine social.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato su tutti i nostri nuovi trattamenti offerti dal centro ogni mese. 

INSERISCI LA TUA EMAIL

HOME » ADDOMINOPLASTICA

COPYRIGHT

Poliambulatorio Privato Day Surgery Medical Day S.r.l. P.iva: 02080061209 - Numero REA: BO411323 - Capitale sociale € 20.000. Direttore Sanitario Dott. Stefano Salluce - Autorizzazione n° PG 194424 del 28/11/02 - Via Don Giovanni Minzoni, 11/C - 40121 Bologna. La società non è in stato di liquidazione, è a socio unico e non è soggetta al coordinamento da parte di altri enti o società.

Medical Day non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.