CHIRURGIA INTIMA BOLOGNA

Chirurgia Intima

Labioplastica riduttiva
La labioplastica riduttiva è un intervento di chirurgia plastica dei genitali che consente di ridurre o ottenere una simmetrizzazione delle piccole labbra. L’operazione è indicata anche per la correzione delle grandi labbra in presenza di una ridondanza di tessuto.

Labioplastica additiva
La labioplastica additiva è un intervento di chirurgia plastica dei genitali femminili che permette di correggere l’atrofia delle grandi labbra ripristinandone il volume. L’operazione è eseguita ricorrendo a tecniche di lipoffiling o ad infiltrazioni di acido ialuronico.

Imenoplastica
L’imenoplastica è l’intervento di chirurgia plastica dei genitali che consente di ricostruire l’imene ripristinando una condizione di pseudo-verginità.

Liposcultura del pube
La liposcultura del pube è un intervento di chirurgia plastica che consente di ridurre il volume dell’area pubica. L’operazione prevede un rimodellamento del monte di Venere e in alcuni casi anche delle grandi labbra per donare alla zona genitale un aspetto più piacevole.

CHIRURGIA DEI GENITALI ESTERNI MASCHILI

Aumento della circonferenza dell’asta
Per aumentare la circonferenza dell’asta e quindi lo spessore del pene, si esegue un intervento di lipofilling. L’operazione prevede il trapianto di tessuto adiposo autologo, precedentemente prelevato, nell’area dell’asta peniena.

Liposcultura del pube
L’intervento di liposcultura del pube è una procedura che permette di rimuovere il tessuto adiposo in accesso dall’area pubica e rimodellarla per donare alla zona genitale un aspetto più piacevole e rendere completamente visibile l’asta del pene.

Falloplastica di allungamento dell’asta
La falloplastica di l’allungamento dell’asta è un intervento di chirurgia dei genitali maschili che permette di aumentare la lunghezza del pene. L’operazione prevede la sezione del legamento sospensore del pene attraverso il laser o il bisturi. In questo modo è possibile ottenere uno “scivolamento” in avanti della parte interna dell’organo con un conseguente aumento della lunghezza esterna.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato su tutti i nostri nuovi trattamenti offerti dal centro ogni mese. 

INSERISCI LA TUA EMAIL

HOME » CHIRURGIA INTIMA BOLOGNA

COPYRIGHT

Poliambulatorio Privato Day Surgery Medical Day S.r.l. P.iva: 02080061209 - Numero REA: BO411323 - Capitale sociale € 20.000. Direttore Sanitario Dott. Stefano Salluce - Autorizzazione n° PG 194424 del 28/11/02 - Via Don Giovanni Minzoni, 11/C - 40121 Bologna. La società non è in stato di liquidazione, è a socio unico e non è soggetta al coordinamento da parte di altri enti o società.

Medical Day non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.