LASER RIMOZIONE TATUTAGGIO
Per rimuovere un tatuaggio è possibile sottoporsi ad un trattamento laser.
La tecnologia laser permette infatti di rimuovere diversi pigmenti di colore utilizzati per il disegno del tatuaggio, ottenendo risultati ottimali e definitivi. Il principale laser utilizzato per il trattamento di rimozione dei tattoo è il Q-switched.
L’azione selettiva del fascio di luce generato dal manipolo laser permette di ottenere la completa frantumazione dei pigmenti colorati del tatuaggio fino alla loro totale eliminazione.
In media, per la rimozione completa del tattoo sono necessarie dalle 5 alle 8 sedute di laserterapia ma i tempi sono variabili a seconda della grandezza del tatuaggio e della tipologia e profondità dell’inchiostro e dei colori.
RICHIESTA INFORMAZIONI - ORARI E GIORNI DI APERTURA
Gentile utente attraverso la compilazione di questo modulo contatti è possibile richiedere un appuntamento oppure informazioni in merito a tutti i trattamenti di medicina estetica e interventi di chirurgia plastica estetica, vi risponderemo il prima possibile.
Lun - Ven 9 - 19 - Sab - Dom Chiuso
Recapito Telefonico
051.649.30.61
SEGUICI SUI SOCIAL
Se vuoi restare sempre aggiornato sulle novità del nostro centro iniziative, eventi e molto altro seguici sulle nostre pagine social.
REGISTRATI ALLA NEWSLETTER
Resta aggiornato su tutti i nostri nuovi trattamenti offerti dal centro ogni mese.
INSERISCI LA TUA EMAIL
COPYRIGHT
INFORMATIVE VARIE
INFORMAZIONI UTILI
Medical Day non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.