LASER RIMOZIONE TATUTAGGIO

Per rimuovere un tatuaggio è possibile sottoporsi ad un trattamento laser.

La tecnologia laser permette infatti di rimuovere diversi pigmenti di colore utilizzati per il disegno del tatuaggio, ottenendo risultati ottimali e definitivi. Il principale laser utilizzato per il trattamento di rimozione dei tattoo è il Q-switched.

L’azione selettiva del fascio di luce generato dal manipolo laser permette di ottenere la completa frantumazione dei pigmenti colorati del tatuaggio fino alla loro totale eliminazione.

In media, per la rimozione completa del tattoo sono necessarie dalle 5 alle 8 sedute di laserterapia ma i tempi sono variabili a seconda della grandezza del tatuaggio e della tipologia e profondità dell’inchiostro e dei colori.

Rimozione Tatuaggio
RICHIEDI INFORMAZIONI

RICHIESTA INFORMAZIONI - ORARI E GIORNI DI APERTURA

Gentile utente attraverso la compilazione di questo modulo contatti è possibile richiedere un appuntamento oppure informazioni in merito a tutti i trattamenti di medicina estetica e interventi di chirurgia plastica estetica, vi risponderemo il prima possibile.

Lun - Ven 9 - 19  -  Sab - Dom Chiuso

Recapito Telefonico

051.649.30.61

SEGUICI SUI SOCIAL

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle novità del nostro centro iniziative, eventi e molto altro seguici sulle nostre pagine social.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato su tutti i nostri nuovi trattamenti offerti dal centro ogni mese. 

INSERISCI LA TUA EMAIL

HOME » LASER RIMOZIONE TATUTAGGIO

COPYRIGHT

Poliambulatorio Privato Day Surgery Medical Day S.r.l. P.iva: 02080061209 - Numero REA: BO411323 - Capitale sociale € 20.000. Direttore Sanitario Dott. Stefano Salluce - Autorizzazione n° PG 194424 del 28/11/02 - Via Don Giovanni Minzoni, 11/C - 40121 Bologna. La società non è in stato di liquidazione, è a socio unico e non è soggetta al coordinamento da parte di altri enti o società.

Medical Day non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.