MASTOPLASTICA ADDITIVA

La mastoplastica additiva è un intervento di chirurgia plastica che consente di rimodellare forma e dimensione del seno conferendogli un nuovo volume e tonicità, attraverso l’inserimento di protesi in silicone.

Per l’operazione il chirurgo può scegliere tra protesi rotonde, anatomiche o ergonomiche a seconda del caso specifico. L’impianto può essere posizionato in sede sottoghiandolare ( ormai poco frequente) o sottomuscolare/dual plane attraverso un’incisione periareolare inferiore o nel solco sottomammario. 

Per valutare i risultati definitivi di una mastoplastica sarà necessario attendere fino a circa 4 – 6 mesi, anche se un netto cambiamento estetico sarà apprezzabile da subito.

Mastoplastica Additiva

FOTO INTERVENTO
Clicca sull’immagine e vedi le foto del prima e dopo intervento.

RICHIEDI INFORMAZIONI

RICHIESTA INFORMAZIONI - ORARI E GIORNI DI APERTURA

Gentile utente attraverso la compilazione di questo modulo contatti è possibile richiedere un appuntamento oppure informazioni in merito a tutti i trattamenti di medicina estetica e interventi di chirurgia plastica estetica, vi risponderemo il prima possibile.

Lun - Ven 9 - 19  -  Sab - Dom Chiuso

Recapito Telefonico

051.649.30.61

SEGUICI SUI SOCIAL

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle novità del nostro centro iniziative, eventi e molto altro seguici sulle nostre pagine social.

REGISTRATI ALLA NEWSLETTER

Resta aggiornato su tutti i nostri nuovi trattamenti offerti dal centro ogni mese. 

INSERISCI LA TUA EMAIL

HOME » MASTOPLASTICA ADDITIVA

COPYRIGHT

Poliambulatorio Privato Day Surgery Medical Day S.r.l. P.iva: 02080061209 - Numero REA: BO411323 - Capitale sociale € 20.000. Direttore Sanitario Dott. Stefano Salluce - Autorizzazione n° PG 194424 del 28/11/02 - Via Don Giovanni Minzoni, 11/C - 40121 Bologna. La società non è in stato di liquidazione, è a socio unico e non è soggetta al coordinamento da parte di altri enti o società.

Medical Day non è collegata nè direttamente nè indirettamente alle aziende, tutti i marchi e i loghi appartengono ai rispettivi proprietari.